Regolamento scarica qui il pdf.

 

Iscrizione:

Potranno iscriversi tutte le Associazioni Golfistiche di Categoria Aggregate e Non con la F.I.G. entro il 26 giugno 2020 mediante e-mail da inviare in duplice copia a: segreteria@multigolf.it; info@bogognogolfresort.com.

Tassa di iscrizione:

Il costo è di € 70 per ogni singolo giocatore che potrà essere pagato nei seguenti modi:

- dall’Associazione per tutta la squadra attraverso bonifico bancario intestato a:

Bogogno Golf Club S.R.L. - IBAN: IT38 M 05034 45690 00000 00001 58  -  SWIFT: BAPPIT21203

- da uno Sponsor dell’Associazione alle stesse coordinate bancarie;

- con assegno al mattino intestato a: Bogogno Golf Club S.r.l.;

- singolarmente da ogni componente della squadra.

Specificare all’atto dell’iscrizione la modalità di pagamento prescelta.

Il costo del giorno di prova (martedì 30 giugno) è di € 40.

Limitazioni:

La manifestazione è riservata ai soci strettamente legati alla Categoria dell’Associazione (assicuratori, avvocati, piloti, broker, ingegneri, gioiellieri, etc.). E’ vietato schierare chiunque non abbia la qualifica o la pertinenza legata all’Associazione per cui partecipa (pena la squalifica del team).

Regolamento gara a squadre:

18 buche Medal/Stableford.

Ogni team potrà essere formato da un minimo di 6 giocatori* ad un massimo di 14. I 2 rappresentati nella categoria scratch potranno essere giocatori anche individuati tra quelli schierati nella 1^ categoria. Nelle 3 categorie nette il minimo dei giocatori rappresentati è di 2 fino ad un massimo di 4.

scratch            1° categoria Medal limitata                  2° categoria Medal limitata                 3° categoria Stableford

                          uomini: 11,9                                          uomini:da 12 a 18,9                              uomini: 19 a 36

                          donne: 11,8                                           donne: da 11,9 a 19,2                           donne: da 19,3 a 36

                          hcp di gioco: 12                                    hcp di gioco: 13 a 20                             hcp di gioco da 21 a 36

 

Verranno calcolati, ai fini della classifica, il miglior risultato scratch, i 2 migliori risultati netti di categoria di ogni team.

In caso di numerose adesioni (oltre 144 giocatori) la 1° categoria potrebbe giocare sul Percorso Bonora, se ciò accadesse Multigolf la Società Organizzatrice e il Direttore di Torneo informeranno le Associazioni prima dell’inizio della gara sulle variazioni del Regolamento.

* Il comitato di gara potrà esaminare richieste particolari di associazioni non in grado di poter schierare giocatori in tutte le categorie.

Regolamento gara individuale:

18 buche Medal, scratch, 1^ e 2^ categoria. 18 buche Stableford per la 3^ categoria. Ogni rappresentante di squadra concorrerà anche per il Campionato Individuale con le stesse categorie di gioco riservate al campionato a squadre (vedi sopra). Solamente per la gara individuale le associazioni iscritte potranno fare richiesta per inserire, nel caso di posti disponibili, ulteriori giocatori.

Premi a squadre:

Multigolf metterà in palio il Challenge che verrà tenuto in custodia dall’Associazione vincitrice nell’anno. Dopo 3 vittorie anche non consecutive Multigolf omaggerà all’Associazione un trofeo in ricordo.

Trofeo alla 1° squadra classificata + medaglia a tutti i componenti della squadra, compreso il capitano non giocatore Trofeo alla 2° squadra classificata + medaglia a tutti i componenti della squadra, compreso il capitano non giocatore Trofeo alla 3° squadra classificata + medaglia a tutti i componenti della squadra, compreso il capitano non giocatore.

Premi individuali:

Assegnati nel seguente ordine:

1° scratch.

1° netto per 1a, 2a, 3a categoria.

2° scratch.

2° netto per 1a, 2a, 3a categoria.

1° lady, senior verranno assegnati con la conversione dei punteggi da Medal in Stableford per tutte le categorie.

Casi di parità a squadre:

Nel caso in cui si verificasse un caso di parità nel conteggio dei 7 migliori risultati della squadra (si terranno in considerazione il miglior scratch e i migliori 2 risultati per ogni categoria) si procederà ad inserire il miglior risultato escluso di prima categoria, successivamente di seconda e di terza e in ultimo il secondo scratch.

Nel caso in cui gli score risultassero ancora in perfetta parità, si procederà prendendo il miglior risultato netto assoluto a scalare.

Se una delle squadre a pari punti non potesse recuperare altri risultati, perché in una categoria ha schierato solamente 2 giocatori, il premio andrà all’altra squadra. In caso di perfetta parità di tutti i risultati e combinazioni si procederà con il sorteggio.

Casi di parità individuali:

Nel caso della gara individuale i casi di parità verranno regolamentati secondo le regole della F.I.G.

Comitato d’Onore:

Marco Francia: Presidente Com. Reg. Piemontese F.I.G.

Paolo Langè: Presidente G.C. Bogogno

Marco Fontanone: Presidente Multigolf 

Verranno inseriti nel Comitato d’Onore i presidenti delle Associazioni che si iscriveranno all’edizione 2020. 

Comitato di Gara:

Direttore di Torneo: Gianluigi Orecchioni

Arbitri: Tiziano Capello; Claudio Manzini

Osservatori: da definire

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now